Condizioni d'uso
I seguenti termini e condizioni (il "Contratto") regolano l'uso del sito Web Comprimilo.com e di tutti i contenuti e servizi disponibili su o attraverso i siti Web (collettivamente, il "Servizio"). Il Servizio è di proprietà e gestito da ErreD. Il Servizio è offerto previa accettazione dell'utente senza modifica del Contratto. Accedendo o utilizzando qualsiasi parte del Servizio, l'utente accetta di essere vincolato dal Contratto. Se l'utente non accetta tutti i termini e le condizioni del presente Contratto, si prega di non utilizzare il Servizio.
- 1) Materiale inviato Comprimilo ed i servizi ad esso annessi non salveranno in nessun modo copie dei contenuti caricati dall'utente.
- 2) Limiti L'utente riconosce e accetta che Comprimilo impone un limite alle dimensioni e al numero di richieste che può inviare al servizio. Comprimilo può modificare tali limiti in qualsiasi momento, a propria discrezione.
- 3) Proprietà intellettuale Comprimilo rispetta i diritti di proprietà intellettuale altrui. Comprimilo ti chiede di rispettare i diritti di proprietà intellettuale di Comprimilo.
- 4) Responsabilità l'utilizzo del Servizio da parte dell'utente non violerà i diritti di proprietà, inclusi, a titolo oso ma non limitato, i diritti di copyright, brevetti, marchi o segreti commerciali di terze parti; il contenuto inviato non contiene né installa virus, worm, malware, trojan horse o altri contenuti dannosi o distruttivi; l'utente non utilizzerà il Servizio in alcun modo che possa disabilitarlo, danneggiarlo o sovraccaricarlo; Comprimilo a sua esclusiva discrezione ha il diritto (anche se non l'obbligo) di negare o limitare l'accesso all'uso del Servizio a qualsiasi individuo o entità in caso di violazione dei termini del presente Contratto.
- 5) Dichiarazione di non responsabilità Il Servizio viene fornito "così com'è". Comprimilo,i suoi fornitori e i suoi dipendenti declinano tutte le garanzie di qualsiasi tipo, esplicite o implicite, comprese, a titolo esemplificativo, le garanzie di commerciabilità, idoneità a uno scopo particolare e non violazione. Né Comprimilo né i suoi fornitori e dipendenti, rendono alcuna garanzia che il Servizio sarà privo di errori o che l'accesso ad esso sarà continuo o ininterrotto. L'utente comprende utilizzare il Servizio a propria discrezione e rischio.
- 6) Limitazione della responsabilità In nessun caso Comprimilo, i suoi fornitori o i suoi dipendenti, saranno responsabili in relazione a qualsiasi oggetto del presente Contratto in base a qualsiasi contratto, negligenza, responsabilità oggettiva o altra teoria legale o equa per: (i) eventuali danni speciali, incidentali o consequenziali. Comprimilo non ha alcuna responsabilità per eventuali guasti o ritardi dovuti a questioni che sfuggono al loro ragionevole controllo. Quanto precede non si applica nella misura vietata dalla legge applicabile.
- 7) Indennizzo L'utente accetta di indennizzare i suoi appaltatori e i suoi dipendenti, non e i rispettivi amministratori, funzionari e agenti da e contro qualsiasi rivendicazione e spesa, comprese le spese legali, derivanti dall'uso del Servizio, inclusa, a titolo pertanto, ma non limitatamente, la violazione del presente Contratto.
- 8) Cambiamenti Comprimilo si riserva il diritto di modificare o sostituire qualsiasi parte del presente Accordo in qualsiasi momento. L'uso continuato del Servizio a seguito della pubblicazione di eventuali modifiche al presente Contratto costituisce accettazione di tali modifiche. Il presente accordo può essere modificato soltanto mediante una modifica scritta firmata da un dirigente autorizzato di Comprimilo o mediante la pubblicazione da parte di Comprimilo di una versione riveduta.
- 9) Legge e giurisdizione applicabili Salvo nella misura in cui la legge applicabile, se presente, prevede diversamente il presente Contratto, qualsiasi accesso o utilizzo del Servizio sarà regolato dalle leggi dello Stato Italiano, escluse le sue disposizioni sul conflitto di leggi, e la sede adeguata per eventuali controversie derivanti o relative a uno qualsiasi degli stessi saranno i tribunali situati ad Ascoli Piceno Italia. Se una parte del presente Contratto è ritenuta non valida o inapplicabile, tale parte sarà interpretata per riflettere l'intento originale delle parti e le restanti parti rimarranno in piena forza ed effetto.